
Socotra Exclusive, l`ultimo Paradiso sulla terra
Viaggio a Socotra tra natura primordiale, spiagge incontaminate, canyon, paesaggi lunari, alberi millenari e notti in tenda sotto le stelle
Socotra è un arcipelago unico al mondo, dove la natura primordiale ha creato paesaggi surreali: dune che scivolano in mare, alberi del sangue di drago sugli altopiani e lagune dal colore latteo. In nove giorni esploriamo i luoghi simbolo dell’isola con ritmi attivi ma sostenibili: Arher con le sue dune, il trekking alla Hoq Cave, la riserva di Homhil con le natural pools, lo snorkeling a Dihamri, le dune di Zahek nel Noged, l’altopiano di Diksam e la foresta di Firmhin, la laguna di Detwah e l’uscita in barca verso Shoab Beach.
Gli spostamenti in 4x4 con autista locale, i pernottamenti in tenda con attrezzatura fornita e la cucina campale permettono un’immersione totale nell’ambiente. Questo viaggio a Socotra è pensato per chi desidera un contatto diretto con la natura, con la sicurezza di un’organizzazione locale affidabile e accompagnatore World Face. Periodo ideale tra autunno e primavera, quando venti e temperature sono più favorevoli. La logistica prevede ritrovo in aeroporto a Jeddha pronti per il volo che ci porterà a Socotra e rientro a Jeddha l’ultimo giorno.
Galleria
Informazioni dettagliate itinerario
Benvenuti a Socotra: grandi dune e la grotta di Hoq
Homhil, Dihamri e Delisha Beach
Kalysan e le dune di sabbia di Zahek
Dagub Cave e Diksam Plateau
Qalansyia e Detwah Lagoon
Shoab Beach e tour in barca
Saluti e partenza
Nota: Le informazioni riportate sono indicative e potrebbero subire variazioni in base alle condizioni locali e logistiche.
Garanzia WorldFace
- ✓ Miglior prezzo garantito
- ✓ Assistenza 24/7
- ✓ Pagamento sicuro
- ✓ Cancellazione flessibile



